BENVENUTI

La finestra da sempre rappresenta il luogo più caro di un’abitazione. Consente di controllare, guardare e seguire le vicende del vicinato, di scambiare saluti e di relazionare con passanti e dirimpettai. Insomma, è la postazione per eccellenza di ogni abitazione. Ed analogamente, e con la fantasia che talvolta deve caratterizzare le umane iniziative, questa “Finestra su Ponte” intende essere, diventare –anche con il fattivo contributo di partecipazione, d’informazioni, di materiale, d’idee e d’opinioni di quanti condivideranno l’iniziativa- il “nostro” sguardo su tutto ciò che ci circonda e che ci riguarda da vicino ed anche da lontano. In altre parole, intende diventare un modo tecnologico per relazionare. Le nostre “finestre” non sono ovviamente tutte uguali, hanno infatti una diversa visuale, una diversa prospettiva, come le nostre conoscenze e … “punti di vista”. Ciò è naturale ed è anche la caratteristica e la linfa di ciascuna comunità.

giovedì 14 gennaio 2016

Ricognizione dei danni del nubifragio: "Chi ha già prodotto istanza non deve ripresentarla".

Ricognizione del fabbisogno e dei danni causati dall'alluvione:


CHIAREZZA E' STATA FATTA!




Il dubbio/la domanda che l'avviso pubblico dell'8 corrente mese a firma del sindaco ha originato -e cioè, "i cittadini che hanno già prodotto a novembre la richiesta -allegando documentazione e fotografie- sono esentati dal riprodurre istanza e documentazione?"- ha avuto risposta e chiarimento.

Infatti, con ulteriore avviso in data odierna, il sindaco ha spiegato che l'avviso è rivolto ai cittadini che NON ABBIANO GIA' PROVVEDUTO A TRASMETTERE al Comune la  scheda (B o C).

Tuttavia, chi volesse sostituirla può farlo, ovviamente entro il termine prestabilito: il 3 febbraio p.v..


 Ponte, 14 gennaio 2016   giacomo de angelis

Nessun commento:

Posta un commento