BENVENUTI

La finestra da sempre rappresenta il luogo più caro di un’abitazione. Consente di controllare, guardare e seguire le vicende del vicinato, di scambiare saluti e di relazionare con passanti e dirimpettai. Insomma, è la postazione per eccellenza di ogni abitazione. Ed analogamente, e con la fantasia che talvolta deve caratterizzare le umane iniziative, questa “Finestra su Ponte” intende essere, diventare –anche con il fattivo contributo di partecipazione, d’informazioni, di materiale, d’idee e d’opinioni di quanti condivideranno l’iniziativa- il “nostro” sguardo su tutto ciò che ci circonda e che ci riguarda da vicino ed anche da lontano. In altre parole, intende diventare un modo tecnologico per relazionare. Le nostre “finestre” non sono ovviamente tutte uguali, hanno infatti una diversa visuale, una diversa prospettiva, come le nostre conoscenze e … “punti di vista”. Ciò è naturale ed è anche la caratteristica e la linfa di ciascuna comunità.

domenica 10 gennaio 2016

Il Club Ponte 98 in ... caduta libera. Altra sconfitta interna.

P O N T E 
Stadio Comunale 
G. OCONE 

9 gennaio 2016
Campionato di promozione 
1^ di ritorno

Club Ponte 98 - Grotta 1984

risultato: 1 a 0 per il Grotta
Rete di Tranfa al 9° del secondo tempo

Il Club Ponte 98 è in caduta libera. Se non si aziona il paracadute, rischia seriamente di retrocedere.

Non può sperare nelle disgrazie altrui, cioè nelle sconfitte delle squadre che stazionano nelle parti basse della classifica.

Occorre un sussulto altrimenti si vanificano gli sforzi della dirigenza e di quanti collaborano con la società per dare al calcio pontese una finestra più consona alle sue tradizioni.

Tuttavia va anche detto che oltre a non aver giocato poi tanto male questa partita, la squadra pontese lamentava assenze importanti, soprattutto a centrocampo. Quattro gli squalificati: Santucci, Di Santo, Puzella e Giardiello.  

Purtroppo non è bastata la solita prestazione SUPER di Candrina; di contro è bastata la zampata di Tranfa (il centravanti del Grotta), peraltro in leggero ma evidente fuorigioco, per compromettere un pareggio tutto sommato più che legittimo.
le formazioni:
quella del Grotta 1984


quella del Club Ponte 98


L'ingresso in campo delle squadre: 







Il club Ponte 98

Il Grotta 1984






Le panchine

quella del Grotta di Mister CASALE




quella del Club Ponte 98 di Mister Gallo


il ritorno di RAFDI. La sua è stata una partita grintosa, come sempre.
IMMAGINI DELLA PARTITA E DEGLI SPALTI: 


Mister Morrone












i supporters del Grotta 1984

















Il rientro negli spogliatoi a fine primo tempo:









Rientro in campo per il secondo tempo e ... 




























Fine partita e i saluti dei calciatori del Grotta ai propri tifosi







Ponte 10 gennaio 2016                             giacomo de angelis

Nessun commento:

Posta un commento