BENVENUTI

La finestra da sempre rappresenta il luogo più caro di un’abitazione. Consente di controllare, guardare e seguire le vicende del vicinato, di scambiare saluti e di relazionare con passanti e dirimpettai. Insomma, è la postazione per eccellenza di ogni abitazione. Ed analogamente, e con la fantasia che talvolta deve caratterizzare le umane iniziative, questa “Finestra su Ponte” intende essere, diventare –anche con il fattivo contributo di partecipazione, d’informazioni, di materiale, d’idee e d’opinioni di quanti condivideranno l’iniziativa- il “nostro” sguardo su tutto ciò che ci circonda e che ci riguarda da vicino ed anche da lontano. In altre parole, intende diventare un modo tecnologico per relazionare. Le nostre “finestre” non sono ovviamente tutte uguali, hanno infatti una diversa visuale, una diversa prospettiva, come le nostre conoscenze e … “punti di vista”. Ciò è naturale ed è anche la caratteristica e la linfa di ciascuna comunità.

sabato 2 gennaio 2016

HABEMUS PAPAM: De Luca ha garantito pagamento POR FERS 2007-2013.

IL PRESIDENTE DE LUCA HA SCRITTO AI SINDACI PER COMUNICARE E GARANTIRE LA COPERTURA FINANZIARIA AGLI INTERVENTI POR FERS 2017-2013.

QUESTO IL TENORE DELLA SUA MISSIVA DEL 30 DICEMBRE 2015 INVIATA, PER L'APPUNTO, AI SINDACI DEI COMUNI BENEFICIARI.

ECCONE LA COPIA CHE MI HA OR ORA INVIATO IL SINDACO DI CASALDUNI, PASQUALE IACOVELLA AL QUALE VA IL MIO RINGRAZIAMENTO PER LA CORTESIA E LA TEMPESTIVITA':


LA NOTIZIA CI SOLLEVA PERCHE' IL PLACET DEL PRESIDENTE DE LUCA CONSENTIRA' LA REALIZZAZIONE DI INTERVENTI INDIFFERIBILI E NECESSARI PER LA NOSTRA COMUNITA'.

Ponte, 2 gennaio 2016    giacomo de angelis

Nessun commento:

Posta un commento