BENVENUTI

La finestra da sempre rappresenta il luogo più caro di un’abitazione. Consente di controllare, guardare e seguire le vicende del vicinato, di scambiare saluti e di relazionare con passanti e dirimpettai. Insomma, è la postazione per eccellenza di ogni abitazione. Ed analogamente, e con la fantasia che talvolta deve caratterizzare le umane iniziative, questa “Finestra su Ponte” intende essere, diventare –anche con il fattivo contributo di partecipazione, d’informazioni, di materiale, d’idee e d’opinioni di quanti condivideranno l’iniziativa- il “nostro” sguardo su tutto ciò che ci circonda e che ci riguarda da vicino ed anche da lontano. In altre parole, intende diventare un modo tecnologico per relazionare. Le nostre “finestre” non sono ovviamente tutte uguali, hanno infatti una diversa visuale, una diversa prospettiva, come le nostre conoscenze e … “punti di vista”. Ciò è naturale ed è anche la caratteristica e la linfa di ciascuna comunità.

martedì 28 luglio 2015

PONTE: l'ENEL "avvisa" che il 30 luglio ci sarà un nuovo BLACK OUT!







Questo è un avviso dell'ENEL che ho recuperato, qualche ora fa, in Via Staglio.

E' un avviso di interruzione di energia elettrica che interesserà il 30 c.m. (dopodomani) -dalle ore 09:00 alle ore 15:30- alcune zone del territorio comunale.

Nell'elenco delle vie/contrade non vi sono zone del centro abitato.

Queste quelle elencate: Via/Contrada Campo D'Antuono; Contrada Castelluccia; Via Madonella; Via Puglia; Contrada Canale; Via Monte e Contrada Piana.

Come detto, questo avviso, insieme ad altri, l'ho trovato in Via Staglio (una Via/Località peraltro non interessata dal BLACK OUT). 

Mi auguro che questi avvisi siano stati "gettati" anche nelle Vie/Contrade interessate.

Ad ogni modo, mi chiedo perché l'Enel non ha provveduto a mandarne copia al Comune per la sua pubblicazione all'Albo Pretorio.

Mistero.

Ponte, lì 28 luglio 2015       giacomo de angelis


Nessun commento:

Posta un commento