BENVENUTI

La finestra da sempre rappresenta il luogo più caro di un’abitazione. Consente di controllare, guardare e seguire le vicende del vicinato, di scambiare saluti e di relazionare con passanti e dirimpettai. Insomma, è la postazione per eccellenza di ogni abitazione. Ed analogamente, e con la fantasia che talvolta deve caratterizzare le umane iniziative, questa “Finestra su Ponte” intende essere, diventare –anche con il fattivo contributo di partecipazione, d’informazioni, di materiale, d’idee e d’opinioni di quanti condivideranno l’iniziativa- il “nostro” sguardo su tutto ciò che ci circonda e che ci riguarda da vicino ed anche da lontano. In altre parole, intende diventare un modo tecnologico per relazionare. Le nostre “finestre” non sono ovviamente tutte uguali, hanno infatti una diversa visuale, una diversa prospettiva, come le nostre conoscenze e … “punti di vista”. Ciò è naturale ed è anche la caratteristica e la linfa di ciascuna comunità.

domenica 3 agosto 2014

AUGURI ANDREA!




Per il tuo 70° compleanno sei stato circondato da parenti ed amici. Certamente il tuo pensiero va anche a quelli che -per varie ragioni- non hanno partecipato, ma ... saranno presenti per una prossima rimpatriata. 

Intanto gli amici di una vita sono stati lieti di condividere con te ed i tuoi familiari una bella serata che -come da prassi- ha consentito di ricordare e rivivere momenti vissuti del tuo e nostro passato: c'erano tonino u murcunese, lidiucce, u maestre, tonino e pascale u francese, nicolino, giuanne e ngoppa a ripa, mulitierne, peppe e franche tammare, peppe u vigile, u duttore, u farmaciste ...

E così, tra un aneddoto, una battuta ed una sana risata la serata è -come si suol dire- praticamente volata. 

E' stato davvero un incontro ristoratore, e non solo per il corpo (viste le prelibatezze in tavola), ma anche per lo spirito. 

Andre', ancora AUGURI. 




























A SUGGELLARE LA FESTA, I FUOCHI PIROTECNICI OVVIAMENTE DELLA DITTA PANNELLA



Nessun commento:

Posta un commento