BENVENUTI

La finestra da sempre rappresenta il luogo più caro di un’abitazione. Consente di controllare, guardare e seguire le vicende del vicinato, di scambiare saluti e di relazionare con passanti e dirimpettai. Insomma, è la postazione per eccellenza di ogni abitazione. Ed analogamente, e con la fantasia che talvolta deve caratterizzare le umane iniziative, questa “Finestra su Ponte” intende essere, diventare –anche con il fattivo contributo di partecipazione, d’informazioni, di materiale, d’idee e d’opinioni di quanti condivideranno l’iniziativa- il “nostro” sguardo su tutto ciò che ci circonda e che ci riguarda da vicino ed anche da lontano. In altre parole, intende diventare un modo tecnologico per relazionare. Le nostre “finestre” non sono ovviamente tutte uguali, hanno infatti una diversa visuale, una diversa prospettiva, come le nostre conoscenze e … “punti di vista”. Ciò è naturale ed è anche la caratteristica e la linfa di ciascuna comunità.

lunedì 6 ottobre 2014

GAZZETTA di BENVENTO in edicola





La GAZZETTA di BENEVENTO è in edicola con due articoli:

1. Donazione del sangue-Riuscita manifestazione.
    Buono il numero delle persone che ha aderito all'invito.

l'assistente spirituale provinciale FRATES, Don Antonio Fragnito, mentre introduce il convegno del 13 settembre scorso, tenutosi nell'Abbazia S.Anastasia in Ponte

Volontari e donatori che domenica 14 settembre scorso hanno partecipato fattivamente alla raccolta di sangue


<-<-<-<-<-<-<-<-<-<-<-<-<-<-



2. Le incertezze climatiche sulla vendemmia del 2014 - Sulle innovazioni in cantina ne parliamo con l'enologo Lucio Meola.

L'ENOLOGO LUCIO MEOLA


Cantina CASTELVENERE
Ponte, 6 ottobre 2014                           giacomo de angelis

Nessun commento:

Posta un commento