BENVENUTI

La finestra da sempre rappresenta il luogo più caro di un’abitazione. Consente di controllare, guardare e seguire le vicende del vicinato, di scambiare saluti e di relazionare con passanti e dirimpettai. Insomma, è la postazione per eccellenza di ogni abitazione. Ed analogamente, e con la fantasia che talvolta deve caratterizzare le umane iniziative, questa “Finestra su Ponte” intende essere, diventare –anche con il fattivo contributo di partecipazione, d’informazioni, di materiale, d’idee e d’opinioni di quanti condivideranno l’iniziativa- il “nostro” sguardo su tutto ciò che ci circonda e che ci riguarda da vicino ed anche da lontano. In altre parole, intende diventare un modo tecnologico per relazionare. Le nostre “finestre” non sono ovviamente tutte uguali, hanno infatti una diversa visuale, una diversa prospettiva, come le nostre conoscenze e … “punti di vista”. Ciò è naturale ed è anche la caratteristica e la linfa di ciascuna comunità.

venerdì 31 ottobre 2014

Gazzetta di Benevento: Addio alla "cara" palestra della scuola elementare - Riduzione della Tariffa per la raccolta dei rifiuti.




UUUNO

                                      
DUUUE
 

DUE E MEEZZO



E  TREEEE!



E ... LA "CARA" PALESTRA ...
 NON C'E' PIU'!




Alla pagina 6 dell'ultimo numero della "GAZZETTA di BENEVENTO", già in edicola, l'ultimo saluto alla CARA (perchè costata centinaia e centinaia di vecchie lire) "palestra della scuola elementare": una vergognosa vicenda di spreco di denaro pubblico.

TRENTA ANNI CIRCA PER REALIZZARLA E DUE MESI PER ABBATTERLA!!!

Sempre alla pagina 6, poi, un servizio sulla raccolta dei rifiuti e ... un suggerimento per favorire la pratica del compostaggio domestico:
.


Nessun commento:

Posta un commento