BENVENUTI

La finestra da sempre rappresenta il luogo più caro di un’abitazione. Consente di controllare, guardare e seguire le vicende del vicinato, di scambiare saluti e di relazionare con passanti e dirimpettai. Insomma, è la postazione per eccellenza di ogni abitazione. Ed analogamente, e con la fantasia che talvolta deve caratterizzare le umane iniziative, questa “Finestra su Ponte” intende essere, diventare –anche con il fattivo contributo di partecipazione, d’informazioni, di materiale, d’idee e d’opinioni di quanti condivideranno l’iniziativa- il “nostro” sguardo su tutto ciò che ci circonda e che ci riguarda da vicino ed anche da lontano. In altre parole, intende diventare un modo tecnologico per relazionare. Le nostre “finestre” non sono ovviamente tutte uguali, hanno infatti una diversa visuale, una diversa prospettiva, come le nostre conoscenze e … “punti di vista”. Ciò è naturale ed è anche la caratteristica e la linfa di ciascuna comunità.

lunedì 1 maggio 2017

 la XXVI edizione della "Strabenevento" 

La bella manifestazione sportiva organizzata dalla società “Amatori Podismo Benevento” che si snoda su un percorso di 10 Km attraverso le principali strade della città, con partenza e arrivo in piazza IV Novembre.

Per me è stata una stupenda giornata di sano agonismo che ho condiviso con amici e colleghi.

Alla fine ce l'ho fatta, nonostante .... tutto:


 
Qualche selfie prima della partenza

 con Alfonso

con Vincenzo
La partenza:


la corsa, o meglio, la passeggiata



Qualche selfie: a fine gara

qui con Alfredo Pietronigro, Direttore di Gazzetta di Benevento (la mia seconda casa!). 

qui invece con mio amico Charlie Brown (alias Luigi Tedesco) e l'amico Cosimo (errata corrige: mio amico Charlie Brown precisa che il suo amico si chiama Vincenzo, e non Cosimo).

A proposito, questo il mio onorevole (?) piazzamento, come mi ha galantemente documentato mio amico Charlie Brown:



Ponte 1 maggio 2017                         giacomo de angelis

Nessun commento:

Posta un commento