Un punticino serviva ed un punticino è arrivato.
Zero a Zero e tutti a casa a festeggiare la salvezza per un esordio in promozione onorevole.
Questa in sintesi la cronaca di una partita che ha vissuto solo nel primo tempo qualche momento di relativa intensità agonistica.
Nel secondo tempo logica e prudenza hanno suggerito ad entrambe le compagini in campo di non sbilanciarsi troppo per non subire pericolose ripartenze.
Ad offrire spunti di energia sono stati soprattutto gli under (Andrea Romano, Antonio Melillo e Angelo Rocco Puzella) che mister Fabio Di Sauro ha schierato sia per premiarne la buona volontà e la costanza fin qui dimostrate e sia per far fronte a qualche assenza.
Ed in merito il mio pensiero va al mister della under, Michele Guglielmucci, che ha indubbiamente lasciato il suo segno: diligenza, determinazione e sano agonismo.
Complimenti -alla dirigenza (al presidente Antonio Frangiosa), al mister ed al suo staff tecnico e a tutti i calciatori della rosa- per un'avventura in promozione che ha alla fine premiato coloro che ad agosto vollero, e fortemente vollero, fare istanza di ripescaggio e d'iscrizione al campionato di promozione.
E sono sicuro che senza gli infortuni e le squalifiche che hanno falcidiato la squadra limitandone fortemente l'organico, soprattutto nella fase cruciale del campionato, il Club Ponte 98 non avrebbe dovuto attendere la penultima partita per raggiungere l'obiettivo prefissato ad inizio stagione: LA SALVEZZA.
Ponte, lì 11 aprile 2015 giacomo
LE FORMAZIONI:
CLUB PONTE '98
BISACCESE
la terna arbitrale |
La formazione iniziale del Club Ponte '98 |
Mister DI SAURO |
Mister Di Sauro con il suo secondo, Mauro Gallo, ed il dirigente Tommaso Peca |
La panchina del Club Ponte '98 |
FASI DELLA PARTITA E IMMAGINI DELLA TRIBUNA
RAFDI |
Nessun commento:
Posta un commento