Una TRE giorni di AGRICOLTURA e PAESAGGI RURALI, l'evento organizzato da Comune di Ponte, UNPLI Pro loco Ponte, Istituto DemoEtnoAgriculturale del SANNIO e FUTURIDEA che caratterizzerà queste ultime giornate di luglio: precisamente il 25, 26 e 27.
Comunque, non solo seminari di studi (workshop) nella sempre suggestiva Abbazia Sant'Anastasia, ma anche spettacoli teatrali e musicali nella storica Piazza XXII Giugno.
Infine, a suggellare il tema, il filo conduttore della tre giorni AGRESTE, sarà la "Trebbiattura d'Epoca in Piazza", a cura di G. e L. Nave che -diversamente da quanto inizialmente programmato- si terrà, sempre in Piazza Mercato" domenica mattina alle ore 10,00.
L'INVITO A PARTECIPARE DELL'ON.LE CARMINE NARDONE, PRESIDENTE DI FUTURIDEA |
QUESTO IL PROGRAMMA, NEL DETTAGLIO:
QUELLO DI OGGI, 25 LUGLIO |
QUELLO DI DOMANI, 26 LUGLIO |
INFINE, QUELLO DI DOMENICA 27 LUGLIO |
L'ON.LE NARDONE IN PAUSA LAVORI |
LE FOTO CHE SEGUONO RITRAGGONO MOMENTI ED IMMAGINI DEI SEMINARI DI STUDIO CHE SI SONO TENUTI STAMANE (e come per altre occasioni, mi scuso per la qualità delle immagini):
Interessanti gli argomenti ed i temi trattati, sia per l'attinenza alla nostra realtà agricola e sia per le prospettive future che sono intanto state studiate, programmate ed esplicitate -con competenza e chiarezza- dai relatori in rappresentanza dei rispettivi organismi di settore.
Ponte, 25 luglio 2014 giacomo de angelis
Nessun commento:
Posta un commento