BENVENUTI

La finestra da sempre rappresenta il luogo più caro di un’abitazione. Consente di controllare, guardare e seguire le vicende del vicinato, di scambiare saluti e di relazionare con passanti e dirimpettai. Insomma, è la postazione per eccellenza di ogni abitazione. Ed analogamente, e con la fantasia che talvolta deve caratterizzare le umane iniziative, questa “Finestra su Ponte” intende essere, diventare –anche con il fattivo contributo di partecipazione, d’informazioni, di materiale, d’idee e d’opinioni di quanti condivideranno l’iniziativa- il “nostro” sguardo su tutto ciò che ci circonda e che ci riguarda da vicino ed anche da lontano. In altre parole, intende diventare un modo tecnologico per relazionare. Le nostre “finestre” non sono ovviamente tutte uguali, hanno infatti una diversa visuale, una diversa prospettiva, come le nostre conoscenze e … “punti di vista”. Ciò è naturale ed è anche la caratteristica e la linfa di ciascuna comunità.

mercoledì 16 dicembre 2015

Taurano - Club Ponte 98 : 2 a 1 per i locali.

12 DICEMBRE 2015
GARA DEL CAMPIONATO DI PROMOZIONE

TAURANO - CLUB PONTE 98
Punteggio: 2 a 1 per il Taurano

Gara disputata sul campo sportivo del Comune di Quadrelle.


le formazioni:
del TAURANO

del CLUB PONTE 98

Poche considerazioni.
Sconfitta tutto sommato non immeritata. Poche le occasioni per il Ponte. Formazione di partenza con delle defezioni per squalifica, problemi fisici o per scelte del tecnico, Mauro Gallo.
Squalificato Alessio Fusco. In panchina Luca Zotti e Giorgio Santucci.
Ad ogni modo, il Ponte va in vantaggio al 22° del 1° tempo con Nicola Masone. Nonostante la diga di un indomito Marco Candrina, al 22° del secondo tempo l'attaccante Attilio Sepe del Taurano sigla il gol del pareggio. Al 46° del secondo tempo, poi, il Taurano conquista l'intera posta in gioco con il giovanissimo Manuel Maffettone, entrato in campo da pochi minuti.

Immagini:
del riscaldamento:









INGRESSO IN CAMPO DELL SQUADRE:



 




                                         

                                         

GARA:



















Ponte, 16 dicembre 2015   giacomo de angelis

Nessun commento:

Posta un commento