BENVENUTI

La finestra da sempre rappresenta il luogo più caro di un’abitazione. Consente di controllare, guardare e seguire le vicende del vicinato, di scambiare saluti e di relazionare con passanti e dirimpettai. Insomma, è la postazione per eccellenza di ogni abitazione. Ed analogamente, e con la fantasia che talvolta deve caratterizzare le umane iniziative, questa “Finestra su Ponte” intende essere, diventare –anche con il fattivo contributo di partecipazione, d’informazioni, di materiale, d’idee e d’opinioni di quanti condivideranno l’iniziativa- il “nostro” sguardo su tutto ciò che ci circonda e che ci riguarda da vicino ed anche da lontano. In altre parole, intende diventare un modo tecnologico per relazionare. Le nostre “finestre” non sono ovviamente tutte uguali, hanno infatti una diversa visuale, una diversa prospettiva, come le nostre conoscenze e … “punti di vista”. Ciò è naturale ed è anche la caratteristica e la linfa di ciascuna comunità.

giovedì 12 febbraio 2015

ALBO PRETORIO: CONTINUANO LE STRANEZZE!

POSSIBILE MAI CHE IN DATA 12 FEBBRAIO 2015 IL COMUNE STA A PUBBLICARE ALL'ALBO PRETORIO ATTI - PROVVEDIMENTI ADOTTATI IL 31 DICEMBRE 2014?

IN MERITO HO GIA' ESPOSTO LE MIE PERPLESSITA' CON POST DEL 6 C.M..


L'HO POI INVIATO ANCHE AL RESPONSABILE DELLA TRASPARENZA, IL SEGRETARIO COMUNALE, MA ... COME RISPOSTA LA SEGRETARIA CONTINUA A 
FAR PUBBLICARE ATTI DEL 31 DICEMBRE 2014:







QUANDO FINIRA' STA SESA?

NE VA DELLA CERTEZZA E DELLA TRASPARENZA DEGLI ATTI!

PERCHE' LA MINORANZA CONSILIARE NON INTERVIENE PER ACCERTARE I FATTI E LA REGOLARITA' DELL'OPERATO DEL COMUNE?

Ponte, 12 febbraio 2015                                   giacomo de angelis





Nessun commento:

Posta un commento