BENVENUTI

La finestra da sempre rappresenta il luogo più caro di un’abitazione. Consente di controllare, guardare e seguire le vicende del vicinato, di scambiare saluti e di relazionare con passanti e dirimpettai. Insomma, è la postazione per eccellenza di ogni abitazione. Ed analogamente, e con la fantasia che talvolta deve caratterizzare le umane iniziative, questa “Finestra su Ponte” intende essere, diventare –anche con il fattivo contributo di partecipazione, d’informazioni, di materiale, d’idee e d’opinioni di quanti condivideranno l’iniziativa- il “nostro” sguardo su tutto ciò che ci circonda e che ci riguarda da vicino ed anche da lontano. In altre parole, intende diventare un modo tecnologico per relazionare. Le nostre “finestre” non sono ovviamente tutte uguali, hanno infatti una diversa visuale, una diversa prospettiva, come le nostre conoscenze e … “punti di vista”. Ciò è naturale ed è anche la caratteristica e la linfa di ciascuna comunità.

sabato 6 dicembre 2014

Club Ponte 98 - Football Club Paolisi: una partita dedicata ad ALESSANDRO FRANGIOSA.

Più che per lo spettacolo sportivo e per il risultato finale della partita, oggi i giocatori del Club Ponte 98, i loro tifosi e gli sportivi hanno voluto partecipare per manifestare amicizia, solidarietà e vicinanza a chi sta vivendo momenti davvero particolari della sua esistenza: ad ALESSANDRO FRANGIOSA.

Emozionante è stato –ad inizio secondo tempo-  l’ingresso in campo delle due squadre che hanno indossato una maglietta con la scritta “ALESSANDRO NON MOLLARE!!!”.

A suggellare tale momento di solidarietà gli applausi di giocatori e spettatori ed i cori di incoraggiamento degli ultras delle due squadre. 

A tal proposito l’apprezzamento di noi pontesi ed un grazie di cuore va ai giocatori e in particolare ai tifosi della squadra del Paolisi che anche a fine gara hanno voluto salutare ALESSANDRO.


 
FORZA ALESSANDRO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


 
I giocatori delle due squadra uniti nella solidarietà per ALESSANDRO





I due capitani (a sx Crisci Nicolino del Paolisi - a dx Alessandro Simeone del Ponte, peraltro i migliori in campo)
                                       


I tifosi del Ponte


I tifosi del Paolisi



Oggi lo sport ha dimostrato di essere una sana occasione di aggregazione, partecipazione e condivisione di solidarietà.

Spazio ora alla partita: 

Tre a uno per il Club Ponte 98 su un Football Club Paolisi sempre in gara che può ben recriminare contro la sfortuna. Infatti, sul punteggio di due a uno per il Ponte, gli ospiti hanno colpito un palo e sprecato una ghiotta occasione da rete con la palla che ha sfiorato il palo della porta del Ponte.  A queste occasioni si aggiunge la traversa colpita dal mai domito Crisci con un secco tiro da fuori area a pochi minuti dalla conclusione della gara, sul punteggio di tre reti ad una in favore del Ponte.
Queste le marcature: al 6° minuto del 1° tempo ha segnato il promettente Walter Procaccini del Ponte con un tiro alla Del Piero; al 36° minuto sempre del 1° tempo ha raddoppiato Emanuel Severini con un forte tiro dalla distanza che ha sorpreso il portiere ospite. Ad inizio secondo tempo, Cristian Frangipane del Paolisi ha segnato a conclusione di una buona manovra corale degli ospiti. Infine, a chiudere la gara Hicham Rafdi, schierato a fine gara, con un bel colpo di testa.

 























Nessun commento:

Posta un commento