BENVENUTI

La finestra da sempre rappresenta il luogo più caro di un’abitazione. Consente di controllare, guardare e seguire le vicende del vicinato, di scambiare saluti e di relazionare con passanti e dirimpettai. Insomma, è la postazione per eccellenza di ogni abitazione. Ed analogamente, e con la fantasia che talvolta deve caratterizzare le umane iniziative, questa “Finestra su Ponte” intende essere, diventare –anche con il fattivo contributo di partecipazione, d’informazioni, di materiale, d’idee e d’opinioni di quanti condivideranno l’iniziativa- il “nostro” sguardo su tutto ciò che ci circonda e che ci riguarda da vicino ed anche da lontano. In altre parole, intende diventare un modo tecnologico per relazionare. Le nostre “finestre” non sono ovviamente tutte uguali, hanno infatti una diversa visuale, una diversa prospettiva, come le nostre conoscenze e … “punti di vista”. Ciò è naturale ed è anche la caratteristica e la linfa di ciascuna comunità.

domenica 30 giugno 2019

"PROGETTO BIMBI SICURI": Appuntamento a sabato 6 luglio 2019 in PONTE!


E  C  C  O  C  I !




Facendo seguito e riferimento al precedente post del 9 corrente mese, Vi informo che il corso salvavita "Bimbi Sicuri" si terrà sabato prossimo, 6 luglio alle ore 9,30.

Pertanto, chi vorrà partecipare all'incontro formativo sul progetto "Bimbi Sicuri", di Salvamento  Academy  e  dell'Associazione I BATTITI del CUORE,  sulla prevenzione degli incidenti in età pediatrica, potrà recarsi presso l'Autoscuola & Agenzia "De Palma" in Ponte, alla Via Gr. Uff. Domenico Ocone, 63.

Temi dell'incontro: Sisd, Sicurezza stradale, Sicurezza in casa, Sicurezza in acqua, Sicurezza a tavola.

Al termine dell'incontro -che, ripeto, è gratuito- sarà rilasciato apposito Attestato di partecipazione.

Ad ogni modo, anche per la predisposizione del materiale tecnico necessario all'incontro, è GRADITA prenotazione.

Info e prenotazioni:

- Giacomo De Angelis 3494682234;
- Istruttore Franco Palladino 3296236026.

A chiusura intendo esprimere, anche a nome e per conto di coloro che parteciperanno a questo interessantissimo quanto importantissimo incontro formativo, un RINGRAZIAMENTO a quanti lo hanno permesso: 
- all'Associazione "I BATTITI del CUORE" (e al suo Istruttore      Franco Palladino);
- all'AUTOSCUOLA & AGENZIA DE PALMA, che ci ha "aperto la porta"!

Ponte, 30 giugno 2019                           giacomo de angelis

Nessun commento:

Posta un commento