BENVENUTI

La finestra da sempre rappresenta il luogo più caro di un’abitazione. Consente di controllare, guardare e seguire le vicende del vicinato, di scambiare saluti e di relazionare con passanti e dirimpettai. Insomma, è la postazione per eccellenza di ogni abitazione. Ed analogamente, e con la fantasia che talvolta deve caratterizzare le umane iniziative, questa “Finestra su Ponte” intende essere, diventare –anche con il fattivo contributo di partecipazione, d’informazioni, di materiale, d’idee e d’opinioni di quanti condivideranno l’iniziativa- il “nostro” sguardo su tutto ciò che ci circonda e che ci riguarda da vicino ed anche da lontano. In altre parole, intende diventare un modo tecnologico per relazionare. Le nostre “finestre” non sono ovviamente tutte uguali, hanno infatti una diversa visuale, una diversa prospettiva, come le nostre conoscenze e … “punti di vista”. Ciò è naturale ed è anche la caratteristica e la linfa di ciascuna comunità.

domenica 29 aprile 2018

RAFDI si conferma una GARANZIA: entra nel secondo tempo e realizza il gol salvezza!



Queste immagini (per la verità, poco nitide, purtroppo), dello spareggio (play-out) del campionato di promozione disputato contro l'U.S G. Carotenuto allo stadio G. Ocone di Ponte, sintetizzano tutto il torneo del Club Ponte 98.

Salvezza e gruppo.

Ad ogni modo, e a conferma di un mio precedente post di circa un mese fa, anche oggi Rafdi HICHAM si è confermato una GARANZIA

Mister Montanile lo getta nella mischia a fine secondo tempo e, patapuffete, Rafdi segna il gol decisivo per la salvezza.

Gioia incontenibile in campo e fuori, sugli spalti. Rafdi è praticamente sommerso dai suoi compagni.

Più garanzia di questa, ...... !






Il suo primo pensiero, dopo essere riemerso, un bacio ad una tifosa particolare, la sua piccola Fatima.





Comunque, la partita di Rafdi è stata davvero breve. 

Pochi minuti dopo aver realizzato il gol salvezza, Rafdi s'infortuna e lascia -tra gli applausi ovviamente- il campo di gioco.





Grazie, Rafdi.

E grazie a squadra, allenatori e dirigenti per un traguardo che sembrava non più raggiungibile.

Ponte, 29 aprile 2018         giacomo de angelis

Nessun commento:

Posta un commento