BENVENUTI

La finestra da sempre rappresenta il luogo più caro di un’abitazione. Consente di controllare, guardare e seguire le vicende del vicinato, di scambiare saluti e di relazionare con passanti e dirimpettai. Insomma, è la postazione per eccellenza di ogni abitazione. Ed analogamente, e con la fantasia che talvolta deve caratterizzare le umane iniziative, questa “Finestra su Ponte” intende essere, diventare –anche con il fattivo contributo di partecipazione, d’informazioni, di materiale, d’idee e d’opinioni di quanti condivideranno l’iniziativa- il “nostro” sguardo su tutto ciò che ci circonda e che ci riguarda da vicino ed anche da lontano. In altre parole, intende diventare un modo tecnologico per relazionare. Le nostre “finestre” non sono ovviamente tutte uguali, hanno infatti una diversa visuale, una diversa prospettiva, come le nostre conoscenze e … “punti di vista”. Ciò è naturale ed è anche la caratteristica e la linfa di ciascuna comunità.

sabato 20 settembre 2014

CLUB PONTE '98 5 - POLISPORTIVA RIONE MAZZINI 0.





Il Clun Ponte '98 ha dispoutato oggi la sua prima partita di campionato tra le mura amiche.

Queste le formazioni: 



Questo il punteggio finale: 5 - 0. Tutte le marcature sono state realizzate nel primo tempo. Nel secondo tempo il Club Ponte '98 ha badato a controllare il gioco, anche a causa di una temperatura calda che ha messo a dura prova la resistenza dei giocatori.

Marcatori: 3 reti Nicola Masone e 2 reti Andrea Morante.

Sostituzioni: ad inizio secondo Sandro Simeone sostituisce Luca Zotti; al 15° del secondo tempo, Antonio Vaccaro sostituisce Nicola Masone; al 30°, sempre del secondo tempo, Eugenio Ciullo  rileva Fabio Feliciello. La partita di Ciullo è comunque durata pochi minuti. Al 35° è stato espulso dopo un diverbio con un giocatore di Rione Mazzini. 

Spettatori: 













Una new entry tra le spettatrici: la piccola FATIMA, qui tra le braccia di mamma Nadia


Voleva vedere il BABBO in campo, ma... il bomber purtroppo era infortunato: problemi all'indice ed al dito medio della mano destra, come l'interessato indica nelle due foto che seguono!!!



FASI DELLA PARTITA: 















Mister Fabio Di Sauro














RELAX DI DIRIGENTI E GIOCATORI, IN CAMPO E FUORI:


                                        






INFINE, I FUTURI CALCIATORI CHE -DURANTE LA PARTITA- NE ORGANIZZANO E DISPUTANO UNA TUTTA LORO: 






Alla prossima.

Ponte, 20 settembre 2014           giacomo de angelis

Nessun commento:

Posta un commento