BENVENUTI

La finestra da sempre rappresenta il luogo più caro di un’abitazione. Consente di controllare, guardare e seguire le vicende del vicinato, di scambiare saluti e di relazionare con passanti e dirimpettai. Insomma, è la postazione per eccellenza di ogni abitazione. Ed analogamente, e con la fantasia che talvolta deve caratterizzare le umane iniziative, questa “Finestra su Ponte” intende essere, diventare –anche con il fattivo contributo di partecipazione, d’informazioni, di materiale, d’idee e d’opinioni di quanti condivideranno l’iniziativa- il “nostro” sguardo su tutto ciò che ci circonda e che ci riguarda da vicino ed anche da lontano. In altre parole, intende diventare un modo tecnologico per relazionare. Le nostre “finestre” non sono ovviamente tutte uguali, hanno infatti una diversa visuale, una diversa prospettiva, come le nostre conoscenze e … “punti di vista”. Ciò è naturale ed è anche la caratteristica e la linfa di ciascuna comunità.

domenica 18 marzo 2018

PONTE 98: HICHAM RAFDI, UNA GARANZIA!

17 marzo 2018: Ponte 98 - Forza e Coraggio

Stadio G. Ocone di Ponte 

Grazie Hicham. Grazie a Te la "tua"squadra non solo non ha perso una partita fondamentale per la salvezza, ma l'ha vinta!

Questa una Tua foto dello scorso campionato.
                 
Due gol, il secondo di pregevole fattura, e il Ponte 98 ha rimontato lo svantaggio con la forte squadra ospite, oltretutto una compagine che sta ben figurando nel campionato.

Anche le altre foto che ho allegato sono riferite al campionato scorso.

Sei una pedina di "peso" sia quando sei inserito nella formazione iniziale della gara,



e sia quando non lo sei:




"Fai gruppo", attendi con la consueta serenità il tuo turno e ..., come ieri pomeriggio, entri, dai il massimo e sovverti il risultato!


Sei un vero gladiatore che non arretra a costo di ricorrere alle cure mediche del dottor Pasquale Masiello (qui in ... incognito ☺)




E sei pure un "amico" che ricorda gli amici anche ... LONTANI: 


Ponte, 18 marzo 2018                              giacomo de angelis

Nessun commento:

Posta un commento